Sono negativi i risultati del test sul paziente olbiese ricoverato da ieri all’ospedale San Francesco di Nuoro. Anche le sue condizioni generali sarebbero buone.
A quanto si è appreso, già dal momento del ricovero nel nosocomio di Nuoro, avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, le sue condizioni erano considerate discrete.
L’uomo, che pochi giorni fa era rientrato con la moglie da una crociera sull’Atlantico, aveva accusato sintomi influenzali ritenuti dal suo medico di base tali da richiedere l’attivazione della profilassi antivirus.
Per questo motivo i due sono stati messi in quarantena e tenuti sotto osservazione dai medici della Asl di Olbia. Fino a ieri sera quando, solo per l’uomo (la moglie è rimasta nel suo appartamento, sempre in isolamento ma in buone condizioni generali) è stato attivato il protocollo di trasferimento previsto dalla Regione Sardegna, Assessorato della Sanità, per i casi sospetti di contagio da coronavirus.
Con quello di ieri, sono due i casi sospetti risolti con esito negativo in Sardegna. Nel primo, era stato tenuto sotto osservazione un bambino cinese a Castelsardo.
































