★ VIDEO ★ Per oltre 50 anni l’hotel Royal ha rappresentato, a fasi alterne, una destinazione di riferimento per il settore turistico a Olbia. Poi, negli ultimi anni, le disavventure gestionali ne hanno determinato la definitiva chiusura e ora la rinascita.
Le famiglie di albergatori Manca & Cicalò lo hanno letteralmente raso al suolo per dare alla luce il nuovissimo hotel Felix. “Il nome che sarà esportato in una catena di nuovi alberghi (Felix Hotels) collocati nel centro/nord Sardegna, deriva dall’antico significato del nome Olbia: città felice”, ha detto ai nostri microfoni il proprietario, nonché presidente di Federalberghi, Paolo Manca.
Il Felix di Olbia sarà dotato una piscina panoramica con ristorante all’ultimo piano, avrà 69 stanze, due punti ristorazioni, uno aperto alla città e sarà classificato 4 stelle superior. Il nuovo Felix Hotel, che dovrebbe aprire a metà luglio, si avvarrà di personale in grandissima parte gallurese e sarà aperto tutto l’anno. Di seguito i dettagli raccontati dal comproprietario della struttura alberghiera, Paolo Manca ▶︎
































