La Guardia di Finanza di Livorno insieme ai colleghi del gruppo di Olbia su disposizione della Procura di Livorno hanno scoperto un maxi deposito di marijuana a Telti contenente circa 850 kg di marijuana. Si tratta uno dei più importanti scoperti nell’Isola. Due le persone arrestate: un camionista residente a Olbia e il presunto titolare del capannone. Lunedì il Gip deciderà per l’eventuale disposizione della misura cautelare.
Le indagini sono partite dall’arresto del camionista fermato due mesi fa nel porto toscano con 10 kg di marijuana. Da allora le indagini della Procura di Livorno sono andate avanti attraverso una costante attività investigativa che ha portato le fiamme gialle toscane in collaborazione con i colleghi di Olbia a seguire le tracce fino a Telti dove è stato individuato il maxi deposito.
Le due persone arrestate sono finite nel carcere di Bancali. Il camionista è difeso dall’avvocato Antonello Desini, e il presunto titolare del deposito è difeso dall’avvocato Marzio Altana.
































