Olbia. Due uomini di 45 e 55 anni, uno dei quali pluripregiudicato, entrambi residenti a Olbia, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di droga in concorso.
I Carabinieri della Sezione Operativa di Olbia li hanno sorpresi in località “Plebi” in possesso di svariate dosi di cocaina e una serie di appunti e “pizzini” riconducibili all’attività di spaccio.
Dopo i primi accertamenti i militari, seguendo gli indizi investigativi, hanno perquisito un’abitazione in centro a Olbia al cui interno hanno rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente: 3,5kg di marijuana suddivisa in infiorescenze, oltre venti dosi di cocaina già confezionata nonché sostanza da taglio, bilancini di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento.
Il tutto nella disponibilità dei due soggetti: il 45enne, originario di Nuoro e il 55enne nato a Olbia. Tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per entrambi la custodia cautelare domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.
































