★VIDEO★ OLBIA. A 45 giorni dal Red Valley, il festival internazionale di musica in programma dal 12 al 15 agosto all’Olbia Arena, l’organizzatore Luca Usai fa il punto della situazione e annuncia che fino a oggi il 70% dei biglietti è stato acquistato da non residenti.
“É un dato incoraggiante – ha detto in conferenza stampa – che esalta la potenzialità turistica del festival”. E mentre Marco Balata dichiara che il Red Valley sarà ospitato a Olbia per i prossimi quattro anni, e cioè almeno fino al 2026, Luca Usai ringrazia e dice che in questo modo potrà programmare in tutta tranquillità le future edizioni.
“Già dal prossimo settembre cominceremo a lavorare per il 2023. Programmare con un anno di anticipo ci dà un grande vantaggio”-. Intanto Usai annuncia che “anche la vendita degli abbonamenti, e cioè un solo biglietto per le 4 serate, sta andando benissimo. Il nostro obiettivo è proprio questo: far vivere il Red Valley e la città di Olbia per tutta la settimana come in un maxi villaggio”.
Una prima anticipazione tecnica: il grande palco sul quale si esibiranno Blanco, Fabri Fibra, Martin Garrix, Marracash e gli altri artisti più qualche sorpresa non ancora svelata, sarà posizionato a sinistra dell’ingresso, parallelamente alla sopraelevata. “Sarà un palco vista Mare”. Di seguito l’intervista a Luca Usai ▼
































