OLBIA, 22 luglio 2025 – I cantieri stradali costringono gli autobus a fare il giro largo. ASPO ha comunicato che nella giornata di martedì 23 luglio alcune linee del trasporto pubblico locale dovranno modificare temporaneamente i propri percorsi a causa di lavori sulla viabilità nel tratto di via Roma.
Le linee coinvolte sono la 2, 4, 5PI, 10 e 12, che verranno deviate lungo un itinerario alternativo che attraversa le vie Ungheria, Argentina, Imperia, Viterbo, Teramo, Ferrara, Vicenza e Loiri prima di riprendere il normale tragitto.
La modifica comporterà la sospensione temporanea del servizio presso quattro fermate: la 820 di via Roma palazzo Pinna, la 821 Sacra Famiglia, la 822 via Roma Market e la 823 via Roma Cimitero. I passeggeri che utilizzano abitualmente questi punti di fermata dovranno raggiungere le fermate più vicine lungo il percorso alternativo.
L’azienda del trasporto pubblico si è scusata per il disagio arrecato all’utenza e ha avvertito che le deviazioni potrebbero causare ritardi nel servizio. La situazione dovrebbe tornare alla normalità già da mercoledì 24 luglio, una volta conclusi i lavori stradali.
































