★VIDEO★ OLBIA. Bagno di simpatizzanti e tesserati a Blu Marine per la prima uscita pubblica da candidata alla carica di presidente del Campo Largo di Alessandra Todde. La sua presenza a Olbia, roccaforte del centro destra riveste un’importanza speciale per la pentastellata che con la sua coalizione capeggiata da M5S e PD proverà a erodere il baluardo forzista alle prossime regionali di febbraio.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno, Sanità a parte che lo si può considerane un problema regionale, la Todde ha parlato del ritardo in Gallura su Trasporti e Viabilità. “Abbiamo il problema di Monte Pino fermo da dieci anni e in generale il tema della viabilità interna che nega il diritto all’istruzione, alla sanità e al lavoro”.
Sul fronte squisitamente elettorale Alessandra Todde sostiene che la destra “si batte dando quelle risposte che gli avversari al governo non hanno saputo dare come ad esempio sulle infrastrutture ma anche sul Turismo che deve essere interconnesso all’Enogastronomia rispetto alle esperienze culturali del territorio”. Al Blu Marine c’eravamo anche noi e le abbiamo rivolto alcune domande. Di seguito il video:
































