OLBIA. I consiglieri della minoranza consiliare hanno protocollato una richiesta indirizzata al sindaco Nizzi e al presidente Altana per la convocazione di un consiglio comunale aperto alla presenza dei comitati di quartiere.
“Una riunione dell’assemblea che riteniamo utile e necessaria per ascoltare i rappresentanti dei Comitati al fine di conoscere le problematiche più volte dichiarate dagli stessi e per discutere delle misure che possono essere attuate dall’amministrazione comunale per provare a risolvere alcuni dei problemi oggi presenti nel centro e nelle periferie della città, sulla base dell’esperienza diretta, attraverso interventi di miglioramento dei servizi offerti alla collettività.
Rappresentanti che sempre più spesso intervengono anche attraverso gli organi di stampa per evidenziare numerose criticità presenti in vari ambiti”. I consiglieri comunali Gianluca Corda, Ivana Russu, Antonio Loriga, Maddalena Corda, Rino Piccinnu e Stefano Spada lo definiscono “un importante momento di confronto con loro che rappresentano gran parte della popolazione olbiese e riteniamo che questa iniziativa possa essere una occasione positiva, di stimolo e crescita per l’intera amministrazione”.
































