GOLFO ARANCI. Grande successo per gli atleti del Dm Team Christopher Biccheddu, Federico Deiana e Raimondo Degortes allo Smeralda Tournament Brazilian Jiu Jitsu.
Le gare, organizzate dalla Brazilian Jiu Jitsu Olbia, si sono svolte domenica 11 giugno e hanno visto la partecipazione di 180 atleti dall’intera Isola. Medaglia d’oro per Biccheddu e Deiana mentre Degortes ha conquistato il secondo posto.
I tre sportivi olbiesi, allenati da Gabriele Manunta, hanno gareggiato nella categoria No gi (senza kimono). “Sono molto contento di aver partecipato a questo evento che mi ha dato la possibilità di divertirmi e di crescere – dichiara Christopher Biccheddu -. È stata una sfida molto importante per me perché, a causa di un brutto infortunio alla spalla, pensavo non avrei più combattuto. Invece eccomi qui più, ancora più entusiasta e motivato nel perseguire i miei sogni. Un grazie speciale va alle persone che mi sono state vicino, in primis al mio maestro Gabriele, alla mia famiglia e alla mia ragazza”.
Soddisfazione anche da parte di Manunta. “Sono felicissimo di rivedere il mio campione all’opera – dice il maestro e fondatore del Dm Team -. Riparte nel suo percorso da una vittoria strepitosa nel Jiu Jitsu. La lotta a terra non è la sua specialità eppure ha dimostrato di esserne all’altezza vincendo due match per ghigliottina. La squadra è stata grandiosa anche grazie ai due pezzi da novanta del team, Raimondo Degortes e Federico Deiana”.
































