PORTO CERVO. È in programma sabato 23 luglio 2022, dalle 19:00, “Alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna”. Durante l’evento, che rientra nel programma di marketing territoriale “Insula Sardinia Quality World”, si parlerà dell’Isola e delle sue eccellenze produttive attraverso la presentazione del progetto “Sardinia Discovery Journey”.
La manifestazione è promossa dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna e dal Cipnes-Gallura.
“Lanciato nel 2022 e finalizzato alla costruzione di un network dedicato alla promozione della destinazione Sardegna – fanno sapere dal Cipnes -, il progetto Sardinia Discovery Journey è stato sviluppato durante la primavera e l’estate in collaborazione con le strutture ricettive regionali ed extra-regionali partner del programma. A partire dall’autunno verrà ulteriormente sviluppata la parte internazionale con l’obiettivo di raggiungere in un arco temporale medio-lungo sia il target business sia quello consumer”.
Le città selezionate per l’attivazione delle unità promozionali Insula sono: Stoccarda, Monaco, Zurigo, Parigi e il Principato di Monaco, dove è previsto un gemellaggio con lo Yacht Club di Montecarlo.
































