Un violento incidente si è verificato sulla Olbia-Sassari, in un tratto in cantiere per la costruzione delle quattro corsie. Una Smart con due persone a bordo stava viaggiando verso Olbia quando, poco prima di Berchidda per ragioni ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Olbia, potrebbe aver invaso la corsia opposta andando a scontrarsi violentemente con un’Audi che procedeva in direzione contraria. Tutti gli occupanti hanno riportato lesioni.
Il passeggero della Smart, 23 anni, romano, è stato il più colpito dallo scontro ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Olbia. Gli altri occupanti, il conducente della Smart, 23 anni, romano e il conducente dell’Audi, 69 anni, di Ozieri, dopo essere stati liberati con difficoltà dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Olbia, sono risultati pressoché illesi.
A seguito del grave incidente, la strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso in corso. Al momento, la strada rimane ancora bloccata.

































