OLBIA. Si apre un nuovo capitolo nel mondo Wedding in città con l’inaugurazione del nuovo corner Maison Signore all’interno dell’atelier Ambrosio Sposi.
Un evento che ha permesso alle future sposine presenti di immergersi in un’atmosfera di pura raffinatezza ed eleganza, con il privilegio di toccare con mano le nuove collezioni firmate Maison Signore. Il Centro Eventi, Sposi e Cerimonia, si è trasformato in uno spazio incantato, plasmando un contesto senza eguali per l’occasione.
Gino Signore, CEO del Gruppo Signore, ha condiviso le sue riflessioni sulla collaborazione con il Gruppo Ambrosio: “Questo progetto è stato concepito per offrire un sostegno senza pari ai nostri clienti, seguendoli in maniera completa e guidandoli nei loro ambiziosi progetti di sviluppo. L’entusiasmo palpabile manifestato dall’Atelier Ambrosio e dalle spose presenti – ha sottolineato Signore – è la conferma che stiamo solcando la via giusta, portando l’inconfondibile eleganza e stile di Maison Signore in ogni angolo d’Italia e del mondo”.
L’evento, che ha avuto luogo presso l’Atelier Ambrosio Sposi, è stato un trionfo senza precedenti. Gli abiti della nuova collezione 2024 hanno catturato l’immaginazione delle spose presenti, accogliendo consensi entusiastici.
Pasquale Ambrosio, AD del Gruppo Ambrosio, ha condiviso il suo orgoglio nel sottolineare la scelta di Maison Signore come partner: “Eleganza e stile sono parametri fondamentali nella selezione dei nostri collaboratori. Maison Signore, indiscussa azienda leader del settore wedding, incarna perfettamente il nostro spirito aziendale. Siamo straordinariamente orgogliosi di aver inaugurato in esclusiva il primo franchising all’interno del nostro Centro Eventi, Sposi e Cerimonia ad Olbia ha dichiarato l’AD del famoso brand di abbigliato di Olbia -. Auspichiamo di diventare il punto di riferimento per tutte le spose che sognano di indossare un abito da fiaba nel loro giorno speciale e indimenticabile.” Di seguito alcuni scatti della manifestazione
































