Si è chiuso il Water World Music Festival, l’evento musicale dell’estate sarda 2021 che ha visto esibirsi sullo stesso palco Salmo, Bob Sinclar, Coez, Mamacita, Slait, Lazza, DJ 2P e Noyz Narcos.
Circa 200 imbarcazioni e 2.000 spettatori hanno riempito il meraviglioso spazio naturale di cala dei Sardi per assistere all’evento.
Gommoni, barche a vela, privé, motonavi, velieri d’epoca ma anche moto d’acqua, kayak e Sup hanno affollato l’arena acquatica. In apertura il dj set di Mamacita nel palco galleggiante di 640 metri quadri.
Esplode la gioia del pubblico per l’esibizione di oltre un’ora e mezza di Bob Sinclar. Tanta la voglia di ballare e divertirsi in attesa dell’arrivo del padrone di casa.
A seguire Salmo che sale sul palco verso le 18 e inizia con 90min e Stai zitto.
“Dopo due anni finalmente si torna a cantare, a ballare e a divertirci. Abbracciamoci e torniamo a stare insieme” le parole del rapper dal palco.
Pubblico in delirio per i grandi successi del rapper olbiese tra i quali 1984, Ho paura di uscire, Perdonami e Russell Crowe. Un successo annunciato per l’evento clou dell’estate sarda con uno dei dominatori della scena musicale nazionale.
Nelle due ore successive il talento olbiese si è esibito insieme a Coez, Slait, Lazza, Dj 2p e Noyz Narcos.

































