Golfo Aranci 20 novembre 2025 – Un controllo di routine ha portato alla scoperta di un giro di stupefacenti che coinvolgeva un pensionato ultraottantenne e un trentenne del posto. Le Fiamme Gialle del Gruppo Olbia hanno arrestato il giovane dopo aver trovato nella sua abitazione circa 65 grammi di cocaina, una parte già suddivisa in dosi.
L’operazione è iniziata durante un pattugliamento nel centro di Golfo Aranci, quando un uomo ultraottantenne è stato trovato in possesso di una piccola quantità di cocaina. Gli accertamenti immediati hanno permesso di risalire al trentenne, che utilizzava una delle autovetture intestate al pensionato.
Con l’ausilio delle unità cinofile, i finanzieri hanno perquisito la casa del giovane, situata nel centro urbano. All’interno sono stati rinvenuti i 65 grammi di cocaina, denaro contante di vario taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il trentenne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania mentre il pensionato è stato denunciato a piede libero. L’operazione, coordinata dal Comando Provinciale di Sassari, rientra nelle attività di contrasto ai traffici illeciti e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
































