★VIDEO★ GOLFO ARANCI. Un folla attenta e interessata ha riempito il teatro all’aperto della chiesa di San Giuseppe per assistere alla XX edizione del Simposio del Folklore. L’evento, molto atteso a Golfo Aranci, ha richiamato tanta gente anche durante la sfilata che partendo da piazza Cossiga ha attraversato il paese fino all’ingresso del teatro.
Protagonisti il coro Sos Astores di Golfo Aranci che ha fatto gli onori di casa, il Gruppo Folk Olbiese, i Tenore Santa Rughe di Oniferi, l’associazione Boes et Mardules di Ottana, Sos Zovanos de su Rosario di Santu Lussurgiu, e i Cuncordias di Maracalagonis.
Nel corso dell’evento, dedico al parroco di Golfo Aranci don Pasquale Finà, recentemente scomparso, ha partecipato il sindaco Mario Mulas e l’assessora Alessandra Feola. Un vero peccato l’assenza dell’organizzatore, nonché maestro del coro Sos Astores, Peppino Orrù colpito dal Covid e risultando positivo a poche ore dall’evento. Ha presentato il giornalista Mauro Orrù. Di seguito il video girato da Maurizio Mulargia prodotto da Olbianova ▼
































