GOLFO ARANCI. Giuseppe Fasolino è l’unico candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali di giugno. La sua “SìAmo Golfo Aranci – Rudalza” è infatti l’unica lista presentata questa mattina. Per vincere, dunque, basterà superare il quorum, unico rivale.
Albino Fasolino e il suo gruppo politico “Insieme per te” hanno invece scelto di non presentare la lista. Una decisione, come ha spiegato in un post su Facebook Fasolino, zio dell’unico candidato a sindaco, “presa di comune accordo con tutta la lista già pronta di dodici candidati, i nostri parenti e i nostri fedelissimi sostenitori. Abbiamo serenamente deciso di non essere più il parafulmine di nessuno e di non creare ulteriori divisioni all’interno del paese”.
Nel suo lungo post ha dichiarato che lui e il suo gruppo hanno “constatato che alcuni personaggi che si professano amici andavano cercando fortuna in altre fantomatiche liste. Abbiamo assistito solo a tante chiacchiere da bar che hanno alimentato solo pettegolezzi e non programmi utili all’interesse generale. Ad oggi abbiamo altre constatato che siamo l’unica alternativa politica organizzata e rispettata. Non vogliamo però avere più nulla a che fare con saltimbanco privi di dignità e con opportunisti validi per tutte le stagioni”.
Di seguito i candidati della lista “SìAmo Golfo Aranci – Rudalza” ⬇️
- Gianni Bruno
- Paolo Cano
- Maria Giovanna Martina Deiana
- Manuel Derosas
- Filippo Emma
- Mario Fasolino
- Alessandra Feola
- Stefania Frau
- Giuseppe Langella
- Marika Leoni
- Anna Rita Lorenzini
- Cristina Lucia Pedevilla
































