OLBIA. Si è tenuto lunedì 31 luglio, presso l’hotel For You, l’incontro di tesserati e simpatizzanti del Partito Socialista Italiano per eleggere il nuovo segretario di sezione.
È stato scelto Giuseppe Spano, olbiese, 42 anni, operaio portuale e sindacalista che ha immediatamente nominato due membri della Segreteria, sindacalisti: Luisella Maccioni ricoprirà il ruolo di delegata alle politiche della Funzione Pubblica mentre Alessio Lai sarà invece il delegato per le politiche del lavoro nel settore privato e per i nuovi lavori nei settori tecnologici.
Alla riunioni erano presenti il segretario della federazione PSI di Sassari, Bruno Dessena, il segretario cittadino di Olbia, Arrigo Delaria, e il segretario cittadino di Porto Torres, Roberto Carrus. Dessena ha proposto Giuseppe Spano e Luisella Maccioni come nuovi membri del direttivo federale di Sassari.
Durante l’assemblea si è parlato di Sanità, lavoro, trasporti, nautica e i servizi per il turismo sostenibile, ambiente e patrimonio naturalistico e archeologico, e sicurezza.
































