In occasione della Fiera Nautica, in programma dal 30 aprile al 4 maggio 2025, ASPO annuncia l’attivazione di speciali servizi navetta per facilitare l’accesso a Porto Rotondo e migliorare la mobilità tra Porto Rotondo e Olbia.
Il servizio interno di Porto Rotondo sarà operativo dalle ore 10:00 alle ore 19:30, con corse ogni 30 minuti. La partenza avverrà dal capolinea in via Monte Ladu, di fronte al bivio per Marinella, con passaggi alla Rotonda Rudalza, parcheggio di scambio, caserma dei Carabinieri, parcheggio Ira Beach in via Bonanno e campi da tennis, dove avverrà l’inversione di marcia. Le navette proseguiranno poi lungo via Porto Rotondo e via Punta Volpe, servendo il parcheggio T-Beach e via della Cicala, per poi ritornare al capolinea.
Il collegamento tra Olbia e Porto Rotondo sarà garantito con partenza dalla via Vico alle ore 09:50, con corse ogni 1 ora e 40 minuti. Il servizio proseguirà fino alle 18:50 con l’ultima corsa da piazza Pietro Barilla di Porto Rotondo. Il percorso toccherà le principali arterie cittadine: vie Roma, Mameli, San Simplicio, D’Annunzio, Aldo Moro, SS 125, SP 73, viale Rudalza e via Monte Ladu. Il ritorno seguirà il medesimo tragitto in senso inverso.
Tutte le fermate lungo il percorso, comprese quelle di Mare Mare, saranno regolarmente servite. Gli orari completi e i percorsi dettagliati sono disponibili sul sito ufficiale www.aspo.it e sull’app ASPO Olbia, scaricabile per dispositivi iPhone e Android al link https://www.aspo.it/download-app/.
































