Olbia sarà collegata quest’estate a Pescara e Trieste. Lo ha annunciato Volotea con una nota. Entrambe le rotte prevedono due frequenze settimanali a partire dal mese di luglio.
“Vogliamo continuare – dichiara Valeria Rebasti, commercial country manager Italy e southeastern Europe di Volotea.- a offrire ai nostri passeggeri ciò che sappiamo fare meglio, agevolando gli spostamenti tra città di medie e piccole dimensioni con grande flessibilità e nella massima sicurezza.
Siamo orgogliosi di lanciare queste nuove rotte che, in questa fase di ripartenza del comparto turistico e di tutto il Paese, oltre a offrire nuove opportunità di viaggio, rappresentano un messaggio positivo e di speranza. Volotea continua a investire in Italia, supportando il tessuto economico locale.
Infine, stiamo valutando la possibilità di incrementare le frequenze su alcune delle nostre rotte domestiche, per permettere viaggi ancora più comodi ai nostri passeggeri”.































