Gli uomini della Polizia di Stato, su ordine del questore Claudio Sanfilippo, hanno posto i sigilli per cinque giorni alla discoteca Just Cavalli di Porto Cervo poiché, al suo interno, gruppi di persone sono stati sorpresi a ballare (senza mascherina e senza tener conto del distanziamento) contravvenendo a tutte le norme anti covid.
Il provvedimento, apposto dalla Polizia amministrativa la scorsa notte, che si inquadra nel contesto di serrati controlli per contenere il diffondersi del contagio da coronavirus, determina la chiusura dell’attività per 5 giorni (dall’11 al 15 agosto 2021). Il che significa che per Ferragosto la celebre discoteca, da sempre tra le mete più frequentate dai vip nel cuore della Costa Smeralda, resterà chiusa.
Nel proseguo dell’attività il personale ATS del SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) di Olbia ha disposto la sospensione immediata della somministrazione di alimenti e bevande a causa di gravi carenze igienico sanitarie nella cucina e nel bar. Oltre alla sanzione amministrativa da quantificare da parte del SIAN, il locale potrà riattivare il servizio non appena saranno ripristinate le condizioni previste della normativa.
































