Il Consiglio comunale di domani, venerdì 11 febbraio, è stato differito, “per motivi tecnici”, alle 17:00. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio, Marzio Altana. Inizialmente la seduta era prevista per domani mattina alle ore 10:00
All’ordine del giorno, come già annunciato in precedenza, è prevista la presentazione e l’adozione del Piano di Assetto Idrogeologico.
1) L.R. 45/89 e s.m.i. art. 20 comma 3 Adozione dell’aggiornamento dello studio di assetto idrogeologico ai sensi dell’art. 8, comma 2 e della variante al piano stralcio di assetto idrogeologico (PAI) ai sensi dell’art. 37, comma 3, lett. B) delle norme di attuazione (n.d.a.) del P.A.I. e di redazione delle verifiche di sicurezza delle opere interferenti con il reticolo idrografico ai sensi delle direttive di cui all’art. 22 delle (n.d.a.) del P.A.I estese al territorio comunale.
In ottemperanza a quanto previsto dal D.L. 1/2022 le SS.LL. dovranno essere provviste di certificazione verde (c.d. green pass) al fine di accedere all’aula consiliare, oltre che dei di-spositivi individuali di protezione.
































