La Conad ha donato due assegni alla Lega Navale di Olbia (1.500 euro) e all’Unione Sportiva Tempio (5.800 euro) a sostegno dello sport. La cerimonia del simbolico trasferimento di denaro si è svolta ieri nei locali della Lega Navale. Presente il direttore di Conad Alberto Vincenti e i presidenti delle due associazioni sportive.

I soldi per la Lega Navale sono stati utilizzati quale contributo per la ristrutturazione di un palischermo a 8 remi che verrà utilizzato per le gare remiere rivolte ai ragazzi delle scuole medie. La barca è stata ristrutturata grazie al lavoro dei ragazzi dell’Ipia Amsicora coordinati dagli insegnanti e dal maestro d’ascia Pietro Moro, e finanziato dalla Lega Navale presieduta da Antonio Cassetta.
“Un lavoro di grande qualità – ha detto Vincenti -. Inizialmente l’imbarcazione era in condizione disastrose. C’è voluto coraggio e tanta preparazione per portare a termine l’opera. Ora la barca è perfetta ed è pronta per gli allenamenti e le gare dei ragazzi più giovani. Per la Conad si tratta di un modo per ricambiare la generosità dei nostri clienti”.































