Si concludono domani, domenica 11 settembre, i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Immacolata, patrona di Berchiddeddu (Comune di Olbia).
La festa patronale si era aperta giovedì 8 settembre con il raduno delle bandiere votive e la santa messa officiata dal vescovo mons. Corrado Melis. La celebrazione è stata accompagnata dai canti liturgici eseguiti dal coro San Tomaso. Al termine si è svolta la processione solenne per le vie del borgo con la partecipazione della banda Felicino Mibelli e i rappresentanti del comune: il delegato Salvatore Sini e la vice sindaca Sabrina Serra.
Ieri la festa religiosa è proseguita con la messa in onore della compatrona Sant’Agnese. Il comitato dei festeggiamenti, guidato Mauro Serra, informa che il concerto dei Cordas et Cannas, previsto per oggi, è stato rinviato.
Domani, domenica, dopo i giochi per i bambini in programma alle 17:00 e la santa messa delle 18:30, i festeggiamenti si concluderanno con i balli in piazza sulla musica della fisarmonica di Gavino Maricca.
































