Venerdì 9 febbraio all’ Aeroporto Costa Smeralda dalle ore 17.00 si terrà la IV edizione del Corso di pasticceria “Carnevale ai fornelli”, un incontro improntato allo scambio di conoscenze, di informazione sulle tecniche e di piccoli consigli . Ai fornelli si alterneranno i migliori chef dell’Associazione cuochi galluresi nella realizzazione dei dolci della tradizione carnevalesca: frittelle, zeppole, castagnole, chiacchiere e molto altro. Per iscriversi è sufficiente presentarsi all’Aeroporto Costa Smeralda nell’Area Bar. Per l’occasione, il parcheggio sarà gratuito.
Per evitare un accavallamento nella presentazione dei corsi di cucina, il previsto corso dedicato ai dolci di carnevale viene soppresso e sostituito con il seguente:
“Pizza in teglia e piccola panificazione (Maestro pizzaiolo Attilio Linaldeddu)
6 febbraio h15.00 – h20.00
7 febbraio h18.00 – h23.00
Il costo della giornata è di € 45,00 a persona.
Contatti: Pupo Mundula 3313056087 – Tommaso Perna 3460277606
L’associazione rinnova inoltre l’invito a tutti i soci per partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti ACPG 2018, che si terrà il giorno 15 febbraio 2018 nel Ristorante Runaway presso aeroporto Costa Smeralda di Olbia, alle ore 15.00 .
































