Cannigione. E’ quasi tutto pronto a Cannigione per il concerto di Pasquetta che da qualche anno rappresenta l’inizio della stagione turistica nel comune di Arzachena.
Una giornata densa di eventi quella in programma nel parco Riva Azzurra, dove verrà allestito il palco per gli spettacoli.
Dalle 10:00 sarà aperto il mercatino degli hobbisti, mentre dalle 11:00 sarà possibile fare delle degustazioni nei locali del borgo aderenti all’iniziativa.
Alle 16:00 salirà sul palco il Dj Pippo Palmieri, uno degli autori dello show radiofonico lo zoo di 105.
Alle 17:00 si avrà invece l’attesissima esibizione di Mr Rain, il rapper noto al grande pubblico per essersi classificato terzo all’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Alle 18:30 è in programma lo spettacolo del collettivo di rapper e autori isolani Nuova Sardegna, fino alla chiusura della serata alle 20:00.
L’evento è finanziato e promosso dall’assessorato allo sport e spettacolo del comune di Arzachena diretto da Nicoletta Orecchioni. L’organizzazione è a cura della R&G Music, con la collaborazione delle associazioni Ascor, Riviera Consortile di Cannigione, San Giovanni Battista e il comitato San Giovanni Battista.
L’amministrazione comunale ha predisposto un servizio navetta gratuito in occasione del concerto di Pasquetta, con due tratte: Arzachena/Cannigione/Arzachena e Stelle Marine/Riva Azzurra/Stelle Marine.
Nella giornata di lunedì 10 aprile saranno inoltre in vigore a Cannigione alcune modifiche alla viabilità, in base all’ordinanza n.11 del 3 Aprile del comando di polizia locale.
Tutti i dettagli sulle limitazioni al traffico e gli orari delle navette gratuite sono consultabili sul sito: www.comunearzachena.it
































