Cannigione fa il tutto esaurito per il concerto di Pasquetta e si conferma una location ideale per eventi di risalto nazionale di carattere musicale e sportivo.
Il borgo è stato preso d’assalto fin dal mattino da tantissime persone arrivate da tutta la Sardegna e da numerosi turisti arrivati sull’isola per le festività pasquali. I diversi stand e le attività commerciali hanno lavorato a pieno regime mentre il parco Riva Azzurra ha iniziato a riempirsi dall’ora di pranzo.
Lo spettacolo musicale è iniziato alle 16:00, quando è salito sul palco il Dj Pippo Palmieri dello zoo di 105, che ha fatto divertire, ballare e scatenare il numeroso pubblico per oltre un’ora.
Diverse migliaia di persone hanno poi assistito all’attesissima esibizione di Mr Rain. Il rapper lombardo ha portato in scena i suoi principali successi, compreso il brano Supereroi, arrivato terzo all’ultima edizione di Sanremo.
La macchina organizzativa ha funzionato a dovere, con un’ottima gestione dell’evento che ha
richiamato un numero di partecipanti mai visto da queste parti per spettacoli analoghi.
Un successo senza precedenti la pasquetta 2023 a Cannigione, che conferma la scelta
dell’amministrazione comunale di Arzachena di puntare su eventi capaci di richiamare sul territorio un grande pubblico.
Lo spettacolo è stato finanziato e promosso dall’assessorato allo sport e spettacolo guidato da Nicoletta Orecchioni e organizzato dalla R&G Music.

































