Buongiorno mi chiamo Paola M. sono di Milano e ho letto il vostro articolo per quanto riguarda il ritardo dei villeggianti nell’arrivare al porto. Noi abbiamo perso la nave giovedì sera nonostante fossimo incolonnati con quasi 3 ore e mezza di anticipo.
Il fatto è che hanno fatto passare i pullman prima delle auto e non c’era nessuna indicazione che il gruppo di GNV doveva andare a sinistra. C’erano 5 navi in partenza tutte insieme e una congestione delle auto fin dall’inizio della galleria.
Ciò che ha detto il signor Trogu> non è reale in quanto anche se fossimo stati in colonna dalle 17:00 del pomeriggio non saremmo riusciti a prendere la nave delle 20:30. Ho fatto la strada a piedi dall’uscita della galleria fino alla biglietteria per capire cosa stesse succedendo. Ho telefonato in biglietteria e mi hanno detto che c’era un cartello dove indicavano le varie direzioni per l’imbarco sulle diverse navi mentre invece non c’era assolutamente nulla.
La nota dolente è che abbiamo dovuto fare un cambio data di 4 giorni in quanto o c’era solo il posto ponte passeggeri o c’era il posto auto. Avendo una disabile in auto ringrazio di cuore il ragazzo della biglietteria GNV perché ha fatto davvero di tutto e di più per aiutarmi e trovare un posto ma purtroppo non è riuscito nell’intento.
Oltretutto ha dovuto subire la villania di alcuni passeggeri che se la prendevano con lui che stava solo svolgendo il suo lavoro. Lunedì sera ci imbarcheremo a Porto Torres. Mai più avrò a che fare col porto di Olbia. Troppa disorganizzazione.
































