★VIDEO★ OLBIA. Tecnici e maestranze hanno accelerato per arrivare in tempo e oggi, prima ancora del battesimo dell’acqua, la nuovissima “Custom Boat 32” si è fatta ammirare in posizione rialzata nei moli della Marina di Olbia in occasione dell’apertura della prima Fiera Nautica della Sardegna in vetrina a Olbia fino al 26 aprile. La barca è interamente realizzata in città.
Versatile al punto da mettere d’accordo gli amanti della pesca d’altura e i diportisti da uscite domenicali, la nuova Custom Boat 32, è lunga 9,60 mt per 3. Quattro posti letto, capacità di 120 litri d’acqua a bordo. Per quanto riguarda i motori la Custom Boat si avvale di due furibondo a scelta da 200 a 300 cv.
“La bellezza di questa nostra nuovissima barca è nella sua totale personalizzazione – fa sapere il responsabile della comunicazione Fabrizio Piccinnu -. Noi presentiamo un prototipo completo e il cliente sceglie tutto: dagli interni fino al colore dello scafo. Questo significa che non intendiamo produrre il natante in serie ma vogliamo che ogni cliente abbia la sua barca esclusiva”. Maggiori dettagli su: https://www.customboat.it.
Di seguito le immagini della barca esposta in fiera e le parole di Paolino Piccinnu ►
































