Si svolgerà domani 2 ottobre, presso la sala congressi “Engle” dell’aeroporto di Olbia, il Congresso Annuale congiunto della Nuova Società Sarda di Ortopedia e Traumatologia e dell’OTODI Sardegna.
“Dopo un anno particolarmente travagliato a causa della pandemia Covid-19 – scrive il presidente del congresso Sebastiano Cudoni – che forse solo ora mostra dei segni di indebolimento, anche grazie alla massiccia campagna vaccinale, ma di cui ancora non si può prevedere l’evoluzione e la fine, possiamo gradualmente riprendere le nostre attività formative, con tutte le precauzioni del caso”.
Nel corso del congresso, saranno trattati diversi argomenti, molti di questi soprattutto di tipo organizzativo, anche per dare voce ai professionisti sui processi di riforma delle organizzazioni nelle quali lavorano. Tanti i relatori ospiti, in collegamento online, che offriranno un importante contributo scientifico.
Parteciperanno alla tavola rotonda anche il Commissario Straordinario dell’ATS Massimo Temussi, il Commissario Straordinario dell’AOU di Sassari Antonio Spano e il Commissario Straordinario dell’AREUS Simonetta Bettelini.
L’iscrizione al congresso è riservata ad un numero limitato di partecipanti (125) in possesso del green pass. l’organizzazione comunica che per i soci NSoSOT in regola con la quota di iscrizione alla Società la quota è gratuita, invece per i non Soci la quota è pari a 50 euro.
































