Olbia 14 agosto 2025 – Con l’energia di Tommy Cash e il suo “Espresso macchiato”, brano arrivato terzo all’Eurovision, si è aperta ufficialmente la prima serata del Red Valley Festival, edizione 2025. L’eccentrico artista estone ha trasformato l’Olbia Arena in una discoteca a cielo aperto, trascinando il pubblico in un vortice di musica dance ed elettronica.
Adrenalina, divertimento e provocazione hanno caratterizzato la sua esibizione, capace di far ballare l’Arena intera. A seguire, il debutto al Festival di Fedez, che nella rivisitazione del brano “Tutto il contrario” ha acceso nuovi dissing. Nel mirino dell’artista milanese anche Tony Effe e Ilaria Salis: “Quest’anno Miss Italia lo vince Ilaria Salis. Ilaria, ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare”.
A seguire le hit senza tempo di Max Pezzali, ormai presenza fissa del Red Valley, che ha fatto cantare migliaia di spettatori sotto le stelle. Il programma prosegue questa sera con Ghali, Sfera Ebbasta e Alan Walker. Domani Tony Effe, Anna e Lazza. Sabato 16 agosto Gaia, Irama, Guè e il gran finale con il padrone di casa: Salmo.
































