Air Italy e Dinamo hanno rinnovato l’accordo di partnership per le prossime 3 stagioni. L’annuncio è stato dato congiuntamente dalla squadra e dalla Compagnia, durante la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Basketball Tournament Air Italy in programma al Palaltogusto del Geovillage il 31 agosto e il 1° settembre a Olbia
La Compagnia conferma l’attuale partnership e il futuro supporto alla Dinamo Basket, rappresentata dal Presidente Stefano Sardara. In questi anni la squadra si è posizionata ai vertici del basket italiano ed europeo, ha giocato ancora una volta, nella stagione appena trascorsa, un ruolo di primissimo piano, vincendo la FIBA Europe League e disputando degli straordinari Play-off Scudetto, culminati in una eccezionale Finale Scudetto.
Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy ha dichiarato: «Air Italy è estremamente felice e orgogliosa di essere nuovamente “Gold sponsor” della Dinamo. Con i bianco blu ci unisce il medesimo obiettivo di essere eccellenti in quello che facciamo, di attraversare le difficoltà con uno spirito combattivo e positivo, come insegna la grande tradizione del basket e l’entusiasmo dei tanti supporter amanti di questo sport.
A tutta la squadra e al coach biancoblu Gianmarco Pozzecco, la Compagnia ha augurato pieno successo sia durante il Torneo Air Italy, sia durante la prossima stagione 2019-20.
































