OLBIA. Partirà domenica 31 marzo la summer 2024 degli aeroporti del nord Sardegna. Fino al prossimo 26 ottobre è previsto l’ampliamento del network dei due scali di Olbia e Alghero con quattordici novità, per un totale di centoquarantanove collegamenti, di cui cento internazionali e quarantanove domestici.
Tra Olbia e Alghero saranno 5.8 milioni i posti in vendita, il 14% in più rispetto allo scorso anno e quaranta le compagnie che collegheranno il nord Sardegna con ventiquattro Paesi.
L’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si arricchirà di tredici nuovi prodotti e di due nuove compagnie: la low cost Ryanair che inaugurerà dieci collegamenti (Bergamo, Bologna, Bruxelles Charleroi, Copenaghen, Cracovia, Londra Stansted, Parigi Beauvais, Trieste e Vienna), la compagnia BA City Flyer, sussidiaria di British Airways, che collegherà Olbia con Edimburgo.
Tra le novità, Volotea amplierà l’offerta dei voli con la Francia, aggiungendo Brest e la compagnia tedesca Eurowings attiverà il collegamento con Hannover.
Confermato l’operativo di tutti i principali vettori partner, per un’offerta complessiva di centodiciassette collegamenti, di cui novantatré internazionali, per ventidue Paesi e trentacinque compagnie aeree.
































