OLBIA. Si è spenta Gabriella Varchetta presidente della Pro Loco di Golfo Aranci. Un male incurabile non le ha dato scampo. Gabriella, nella sua attività pubblica, ha contribuito allo sviluppo turistico del suo paese che amava profondamente.
Grande donna di personalità e attenta madre di famiglia, aveva tante doti ed era considerata speciale per tenacia e costanza con le quali si è sempre schierata a favore dello sviluppo della comunità golfarancina.
Nella sua vita si è sempre data da fare per il prossimo, sia nel sociale che nella sua funzione di presidente della Pro Loco. Ha lavorato incessantemente nell’organizzazione di rassegne spettacoli non solo a Golfo Aranci ma, grazie alle sue capacità, è stata eletta vicepresidente Unpli per la Sardegna. “Il nostro paese perde un pilastro importante ma i suoi insegnamenti restano a tutti noi” ha detto l’assessore del Turismo golfarancino Gianni Prontu.
“Grande dolore per la prematura scomparsa di una donna, di una amica, che tanto ha fatto per il nostro paese” ha dichiarato il sindaco di Golfo Aranci Mario Mulas.
I funerale saranno celebrati venerdì 15 dicembre alle ore 16:00 nella chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci.
































