SAN TEODORO. Sarà attivo dal 1° giugno al 30 settembre 2023 e riguarderà tutte le utenze domestiche delle vie del centro di via Lu Licciu e via Campania (come da foto).
Il progetto pilota, studiato dagli uffici comunali con i delegati all’ambiente, la collaborazione di Formula
Ambiente e della polizia locale, ha come scopo quello di migliorare il decoro urbano e permettere nelle vie del centro interessate in estate da intenso traffico e presenza di turisti, il conferimento quotidiano dei rifiuti domestici.
Nelle vie interessate ci sarà il divieto di esposizione dei mastelli sul suolo pubblico, Formula Ambiente attiverà un eco-punto presidiato che sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 e permetterà il conferimento quotidiano dei rifiuti normalmente interessati dalla raccolta domestica:
- Frazione umida (mastello marrone)
- Vetro e barattolame (mastello verde)
- Secco residuo/indifferenziato (mastello grigio)
- Plastica (in sacco trasparente)
- Carta e cartone (contenitore bianco)
Per l’estate sono numerosi gli interventi di potenziamento dei servizi: dallo spazzamento misto e meccanizzato del territorio, al lavaggio quotidiano delle vie, ai controlli della polizia locale; l’obiettivo è quello di sviluppare un servizio integrato, moderno ed efficiente per tutto il nostro territorio.
































