LOIRI PORTO SAN PAOLO. Dopo aver partecipato lo scorso giugno al bando pubblicato da CdCRaee (Centro di Coordinamento RAEE) e aver conquistato l’undicesimo posto a livello nazionale su 82 idonei e su 134 partecipanti, il comune di Loiri Porto San Paolo è beneficiario di un finanziamento di 75mila euro per la realizzazione dei centri di raccolta rifiuti attraverso l’implementazione del sistema RAEE.
“Ora si procederà con la stipula della convenzione e la successiva attività di aggiudicazione delle opere previste” fanno sapere dall’amministrazione comunale di Loiri Porto San Paolo.
“Grazie alla sinergia tra uffici comunali e la società Multiservice – dichiara il sindaco Francesco Lai – si è riusciti a partecipare e ottenere le risorse necessarie ad implementare il servizio di raccolta degli elettrodomestici casalinghi. Un importante segnale di efficienza, che attrae risorse dall’esterno senza gravare ulteriormente sulla tasca dei cittadini. Un ringraziamento all’Amministratore della municipalizzata e agli uffici per il lavoro svolto”.
































