OLBIA. Ancora successi per il DM Team di Gabriele Manunta al campionato regionale di kickboxing, organizzato sotto l’egida della Federkombat, per le qualificazioni agli Italiani e al Criterium 2024. Su sedici sportivi in gara quattordici hanno conquistato la medaglia (sei ori, cinque argenti e tre bronzi).
Raffaele Pisutu, Sofia Scintu, Alessandro Dachena, Alessandro Fresi, Gabriele Vargiu e Nicolò Altana hanno ottenuto la medaglia d’oro. Argento per Lorenzo Radu, Guddelmoni Gabriele, Emanuele Spano, Samuele Cabras e Riccardo Ventura, e bronzo ad Alessandro Deiana, Matteo e Antonio Derosas.
“Sono davvero orgoglioso – ha detto il maestro Manunta -. I nostri due guerrieri che non sono andati a medaglia sono Zanda Diego, quattordici anni ma già pronto per il K1, e Giuseppe Mocci che si rifarà alle prossime competizioni. Adesso ci prepariamo per le gare agonistiche in programma a febbraio 2024. Un ringraziamento speciale va ai nostri team manager Simone Deiana, Gianni Demuro e Dario Serra di Shardana Beach Liscia Ruia”.
































