OLBIA. Anche quest’anno torna la Festa di Natale in onore dell’anziano, iniziativa organizzata dal Comune di Loiri Porto San Paolo Servizi Sociali, in collaborazione con la cooperativa il Piccolo Principe. L’appuntamento rappresenta un’occasione per un momento di serenità in compagnia in vista del periodo delle festività.
Sono infatti invitati tutti gli anziani del paese per trascorrere una giornata di divertimento insieme ai più piccoli. La festa è in programma sabato 2 dicembre 2023 dalle ore 10.00 e si svolgerà nella palestra di Loiri.
Dopo l’accoglienza, alle ore 10.30 seguirà la messa celebrata da don Andrea Raffatellu e don Clement Esang Nkereuwem accompagata dai bambini del Coro di San Nicola e dalla loro maestra Raimonda Fiori.
A seguire sarà organizzata la lotteria con l’arrivo di Babbo Natale, e alle ore 13.00 si terrà il pranzo. Nel primo pomeriggio, dalle ore 14.30, Tore Nieddu intratterrà gli invitati con la sua musica.
Gli anziani residenti che desiderano partecipare dovranno dare la conferma entro il 30 novembre ai seguenti recapiti telefonici: Caterina Frasconi al numero 347 7248363, assistente sociale Simone Meletti al numero 0789 481126 .
































