★VIDEO★ OLBIA. Un grosso incendio è scoppiato in zona industriale. Le fiamme si sono sviluppate in via Thailandia, nella parte posteriore della concessionaria Renault dei fratelli Saba. La nube nera si è spostata rapidamente sulla città.
Dalle prime informazioni raccolte un forno della carrozzeria della concessionaria è esploso. Leggermente ferito l’operatore che si trovava al lavoro. Le sue condizioni sono buone.
“Erano circa le 19:00, stavamo per andar via – ha raccontato il 55enne visibilmente ancora spaventato -. Mi stavo preparando il lavoro per domani e improvvisamente ho visto una grande fiammata arrivare dalla porta del forno. Per fortuna sono riuscito ad allontanarmi. Ho tentato invano di spegnere le fiamme con un estintore ma è stato inutile”.
Come si evince dal video che segue, le fiamme si sono sviluppate nel reparto carrozzeria che si trova nel retro della concessionaria. Anche alcune auto parcheggiate vicine sono state attaccate dal violentissimo rogo.
Sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Arzachena, quattro di Olbia e un’autobotte di grande capacità proveniente dal distaccamento aeroportuale di Olbia. Circa 30 uomini sono stati impegnati nelle operazioni. Dopo un’ora di intenso lavoro le squadre hanno messo sotto controllo l’incendio.
Presenti anche Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Locale. Di seguito il video ▼
































