PORTO ROTONDO. Dopo il successo di “Dance”, lo spettacolo di danza della Stage One di Olbia diretto da Mavi Careddu e andato in scena ieri, grande attesa per “Fantasy” in programma oggi alle 21:30.
Sul palco del teatro Ceroli i danzatori sono oltre 200. “Buona la prima – dichiara Mavi Careddu -. Ieri è stato un successo con il primo saggio sold out. Per lo spettacolo di stasera e anche per quello di domani, intitolato Notte in musical, ci sono ancora biglietti disponibili che possono essere acquistati direttamente in teatro”.
“Fantasy” è dedicato al mondo Disney. “Una serata perfetta per bambini e adulti – fanno sapere dalla Stage One – nel quale verranno ricreate le ambientazioni di Frozen, Cenerentola, Descendents, Mary Poppins, Space Jam, Alice in Wanderland, La Carica dei 101, Lo Schiaccianoci, Il re Leone, Il Gobbo di Notre Dame, La Bella e la Bestia, Aladdin, High School Musical, Coco, Encanto, Camp Rock e Maleficent“.
Oltre alle coreografie di Mavi Careddu verranno eseguite quelle ideate da Nicoletta Panu (danza classica) Lory Worner (tip tap), Fabio Pirodda (hip hop, breakdance e danza acrobatica) e Florencia Rolando (contemporaneo).
Domani, domenica 25 giugno, la terza e ultima serata organizzata dalla Stage One. Con “Notte in Musical”, diretto e coordinato da Federico Senes ed Eleonora Pallini, il pubblico del teatro Ceroli potrà vivere l’atmosfera dei più famosi musical di Broadway: Mamma mia!, Annie, Hair, Peter Pan, Il Piccolo Principe, The Lion King, Footloose, Mary Poppins e molti altri.
Informazioni e biglietti: tel. 3474922880

































