OLBIA. “A seguito della pubblicazione della delibera del 24 maggio scorso apprendiamo che, vista la fine dell’emergenza covid, verranno ripristinate le vecchie tariffe più alte da cinquanta centesimi a un euro”. È quanto dichiara il comitato del centro storico di Olbia per voce del suo presidente Tore Serra che ha inviato una nota stampa.
“Considerando che una buona parte dei posti a pagamento è utilizzata anche dai residenti del centro storico – prosegue il documento – si auspica che, seguendo la stessa logica, sia ripristinato anche il ripristino del pass residenti.
Abbiamo aperto una > petizione online per la raccolta delle firme al fine di richiedere all’amministrazione comunale il pass e nei prossimi giorni faremo la classica raccolta porta a porta”.
































