OLBIA. Riparte la festa del Primo Maggio in città. Dopo i due anni di stop legati alla pandemia, la manifestazione è pronta a decollare di nuovo per la decima edizione.
In vista del concerto al parco Fausto Noce, si parte con “Quale e tale show”, una serata di musica e divertimento organizzata dall’associazione culturale Eventi Frizzanti per raccogliere fondi da destinare al Primo Maggio olbiese.
Ispirata al programma Tale e quale, la “corrida” alla quarta edizione è in programma sabato 11 marzo a partire dalle 21:00 al pub The Wall (ex La Talpa, Delta Center). Quindici tra cantanti e gruppi si esibiranno live nei panni dei più famosi musicisti al mondo, pronti a ricevere applausi o fischi dal pubblico.
“È una festa molto partecipata e attesa che coinvolge giovani e meno giovani – fanno sapere gli organizzatori -. Ognuno prepara i suoi pezzi e due settimane prima della serata si fanno le prove con la band dal vivo.
Si tratta di un modo per coinvolgere la città e stare tutti insieme, creare momenti di aggregazione e singergie partendo dalla musica che caratterizza la festa del Primo Maggio. Siamo felicissimi di riattivarci dopo due anni e di andare verso la decima edizione. Vi aspettiamo numerosi”.
































