OLBIA. Sarà un Red Valley sempre più internazionale. Tra gli artisti del Festival 2023 spunta infatti il nome del dj di fama mondiale Paul Kalkbrenner.
La prossima estate il 45enne tedesco sarà impegnato nei più importanti festival musicali d’Europa e tra le città in cui si potrà ascoltare (e ballare) la sua musica live c’è anche anche Olbia.
Le novità non sono finite. In questa edizione del Red Valley ci sarà spazio, ancora una volta, per il rap. Accanto al nome di Sfera Ebbasta, annunciato lo scorso dicembre, compare quello di Lazza che sembrerebbe pronto alla firma. Un’indiscrezione che vola tra i ben informati.
La tappa olbiese del rapper milanese, in gara al Festival di Sanremo ’23 con il brano “Cenere”, si aggiungerebbe a quelle già definite del suo tour che prenderà il via ad aprile.
Con Paul Kalkbrenner e Lazza si allunga la lista degli artisti presenti all’Olbia Arena il prossimo agosto. I due nomi si inseriscono nella scaletta del Red Valley dopo i Pinguini Tattici Nucleari e Sfera. Comincia, dunque, a delinearsi il programma del festival edizione 2023. Dopo il grande successo della prima edizione l’organizzazione è da tempo al lavoro per dare ai quattro giorni a cavallo di ferragosto un taglio sempre più internazionale.
































