Olbia-Lucchese 1-1. Si ripete purtroppo la solita intervista al tecnico bianco che in maniera evidente appare amareggiato per il risultato. “Siamo arrabbiati – dice Occhiuzzi – più rabbia che delusione, adesso andiamo a Pontedera e lì servirà rabbia e determinazione. Sono però straorgoglioso dei ragazzi che ancora una volta hanno dato l’anima”.
Occhiuzzi sostiene che la squadra “ha subito la Lucchese per 10 minuti ed abbiamo subito il gol. L’Olbia ha giocato per tutto il secondo tempo nella metacampo avversaria, ha sofferto poco e voglio rimarcare ancora una volta con orgoglio la prestazione dei ragazzi”. Da sottolineare la buona prova del portiere Van Der Want autore di due parate importanti.
Ma se l’Olbia dovesse intervenire sul mercato in quale settore dovrebbe intervenire?
“Abbiamo bisogno di chi finalizza il gioco, anche se gli attuali attaccanti sono sempre sul pezzo. Ripeto manca davvero poco per migliorare la fase di attacco”. Il messaggio è chiaro: se l’Olbia vuole salvarsi deve intervenire per supportare l’attuale attacco, ma soprattutto dovrà cercare di fare 20/22 punti nel girone di ritorno.
































