Il quotidiano online Olbianova registrato presso il Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 in occasione delle prossime Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari.
Olbianova garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso, non negoziabile e potrà essere richiesto con una mail a olbianova.marketing@gmail.com. Le tariffe saranno aumentate del 4% dell’IVA e il pagamento dovrà essere anticipato rispetto alla data di pubblicazione.
I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni. Il formato disponibile è 350×250 (spazio A) o doppio 350×500 (spazio B) sia per la versione desktop che per la versione mobile. A stabilire la posizione nel banner sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione.
Tali banner potranno contenere foto, messaggio elettorale, dati del candidato, simbolo del partito. Dovrà essere indicato anche il committente e il termine “messaggio elettorale a pagamento”. Ogni banner potrà puntare a una pagina esterna. Il materiale e i dati per la fatturazione dovranno essere inviati all’indirizzo mail: olbianova.marketing@gmail.com.
































