GOLFO ARANCI. Autentico bagno di folla per il concerto gratuito di Loredana Bertè che si è esibita in piazza Cossiga davanti un pubblico pronto a cantare le hit immortali firmate dalla cantante. La Bertè, sorpresa per il calore “Era da tanto che non venino in Sardegna – ha detto in apertura – ha augurato ai fan “un buon divertimento”.
La 72enne ha presentato sul palco i suoi ultimi successi come “Figlia di…” ma come sempre la gente ha particolarmente apprezzato i classici come “Il mare d’inverno”, “Dedicato”, “Non sono una signora” ecc, passando per “Ho smesso di tacere” brano contro la violenza sulle donne. La cantante ha ribadito di essere stata lei stessa vittima di violenza sessuale a 16 anni.
IL SINDACO: Detto del concerto ci occupiamo ora della vicenda riferita al mancato selfie con il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas che ha sentito l’urgenza, sulla sua pagina Facebook, di precisare di “non aver mai disturbato la signora Bertè per chiederle nessuna foto e la signora Bertè non ha rifiutato nulla al sindaco di Golfo Aranci”.
IL LEGALE: Con riferimento al contenuto del nostro precedente articolo > , seppure la cantante Loredana Bertè attraverso il suo ufficio stampa abbia rifiutato la nostra richiesta per mail di un’intervista anche per riferire la sua personale opinione sui ‘rumors’ della vicenda riferita alla foto con il sindaco di Golfo Aranci, la stessa ci ha fatto pervenire una nota del proprio ufficio legale ove in sostanza smentisce quanto da altri appreso e riferito nella nostra precedente pubblicazione.
“L’articolo da Voi pubblicato – si legge nelle nota – oltre ad avere un contenuto non corrispondente alla verità, risulta gravemente denigratorio dell’immagine e dignità della mia Assistita”.
Ci è parso doveroso riportarla ai nostri lettori e quindi, così stando le cose, non si può più escludere che nelle prossime ore, prima che l’artista rientri nella penisola, possa davvero esserci l’auspicato scatto.
































