★VIDEO★ OLBIA. Francesco Mei del G.S Atletico Olbia ha vinto la StraOlbia 2022. L’olbiese ha tagliato il traguardo seguito da Oleksandr Choban della Sportisola La Maddalena e Alessandro Careddu dell’Atletica Leggera Porto Torres.
Tra le donne affermazione di Patrizia Mureddu. Alle sue spalle Leonarda Cantara e terza classificata Annalisa Carta.
Complice il sole e le temperature primaverili oltre i 15 gradi, l’edizione 2022 è stata un successo. Circa 300 gli atleti che questa mattina, domenica 10 aprile, hanno letteralmente riempito lo stadio Caocci e tutto il parco Fausto Noce, in una giornata di festa all’insegna dello sport e, finalmente, dello stare insieme senza restrizioni.
La manifestazione, che mancava in città da due anni a causa della pandemia, ha visto la partecipazione di adulti e tanti bambini, insieme a un folto pubblico che ha assistito alle gare dagli spalti dello stadio.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della Pao, Ottavio Beccu. “Siamo stati ampiamente ripagati – ha dichiarato – per aver scelto il circuito interno al parco Fausto Noce. Ora speriamo di poter portare a Olbia la maratona di 42 chilometri”. Intanto si sta già lavorando alla mezza maratona in programma a fine anno. Di seguito il video ►













































