OLBIA. Brutta sorpresa per una giovane coppia che ieri pomeriggio, venerdì 8 aprile, ha trovato del liquido sverniciatore colloso lungo l’intera fiancata destra della propria auto, dal cofano motore al paraurti posteriore. L’auto, una Nissan Micra, era parcheggiata sotto casa, in via Bazzoni Sircana.
Secondo quanto riferito dalla proprietaria del mezzo, l’autore avrebbe agito tra le 15:00 e le 16:00. “Non so chi possa essere stato – dichiara la ragazza che ha immediatamente presentato denuncia ai Carabinieri di Olbia -. Qualcuno si è divertito a lasciare un suo ricordo sulla mia macchina. Il carrozziere ci ha confermato che si tratta di uno sverniciatore spray. Difficile possa essersi trattato di un semplice incidente”.
La via in cui abita la coppia è molto trafficata. Qui, infatti, transita la maggior parte della gente che si reca all’ospedale Giovanni Paolo II.
“È un episodio molto spiacevole e triste. Chiedo a chiunque avesse visto qualcosa di contattare la redazione. Siamo disposti a offrire una ricompensa”. Nel frattempo i Carabinieri hanno aperto un’indagine per individuare il responsabile.

































