Una donna di 74 anni di Olbia che si trovava sul posto passeggero a bordo di una Dacia guidata dalla figlia, è morta per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto tra Cala Sassari e Sos Aranzos, in direzione di Olbia. Si tratta di Maria Immacolata Degortes. Nel sinistro, avvenuto intorno alle 18:30, è rimasta coinvolta anche una seconda auto, una Hyundai. Sul posto la Polizia Stradale di Olbia che si è occupata dei rilievi.
La figlia della vittima che conduceva l’auto è stata trasportata all’ospedale di Olbia. La squadra dei Vigili del Fuoco di Olbia ha collaborato con i sanitari del 118 e ha messo in sicurezza l’area dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Olbia, tutta da verificare, la Dacia che procedeva in direzione Olbia, avrebbe perso aderenza con l’asfalto a causa della pioggia finendo prima contro il muro roccioso sulla propria destra e poi sul guardrail della corsia opposta.
Il conducente della Hyundai che stava dietro e che procedeva nella stessa direzione, non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con la Dacia.

































