Dopo il recente pensionamento dell’ispettore Giampiero Budroni, il comandante dei Vigili del Fuoco di Sassari Gianfrancesco Monopoli ha provenuto alla nomina del responsabile del distaccamento di Olbia. Si tratta del capo reparto esperto Paolo Fresi.
Fresi, 59 anni, olbiese, è istruttore professionale per le patenti di tutte le categorie di tutti i mezzi di intervento dei Vigili del Fuoco. È entrato nel corpo dei pompieri nel 1985. Nel corso della sua carriera, particolarmente orientata alla formazione, nel 2000, è stato caposquadra all’aeroporto di Roma Fiumicino e, successivamente, ha prestato servizio per sei anni al comando di Nuoro. Rientrato a Olbia è stato tra i primi caposquadra del distaccamento misto creato a La Maddalena.
“Ringrazio il comandante l’ing. Monopoli per l’incarico e la fiducia che ha riposto nella mia persona – ha detto il neo capo distaccamento di Olbia Paolo Fresi – e, al tempo stesso, saluto e ringrazio il collega Giampiero Brudroni con il quale ho condiviso tanti anni di lavoro”.
































