Si terrà domani, mercoledi 15 dicembre, ore 17:30, presso la sala conferenze del museo archeologico di Olbia, “Due famiglie per crescere”, una serata di sensibilizzazione sull’affido familiare promossa dal Plus comunale insieme al Consorzio Territoriale Network Etico Italia, che rientra tra le attività del Centro Servizi per la famiglia. Lo ha comunicato l’assessora ai Servizi Sociali, Simonetta Lai, tramite una nota stampa.
“L’iniziativa – si legge nel comunicato – è rivolta a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati ad acquisire maggiori informazioni sull’argomento. L’obiettivo è quello di promuovere e creare reti di solidarietà tra famiglie e sostenere quelle con figli minori che si trovano impegnate a fronteggiare situazioni di particolare disagio”.
Durante la serata interverranno l’assessora Lai; il coordinatore del Centro Servizi per la famiglia del Plus di Olbia, Francesco Paperini; la coordinatrice dello Spazio Famiglia del Plus di Ghilarza-Bosa, Tamara Sanna e la psicologa Isabella Cocco.
































